Vai al contenuto

Sospiro di sollievo per Angelina Mango: ritrovata la custodia del premio

Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Angelina Mango aveva lanciato un appello sui social: non immaginate dove si trovava il “pezzo” perso del suo premio.

A pochi giorni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango si è resa conto che a casa con lei è tornato il premio, ma non la sua custodia. Dopo appelli e ricerche sfrenate, ecco che arriva la notizia tanto attesa: la custodia del Leone di Sanremo è stata semplicemente dimenticata.

Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2024

L’appello sui social di Angelina Mango

Momenti di tensione per la figlia d’arte che, dopo aver trionfato sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo, si è accorta che dirigendosi verso casa le mancasse un pezzo. La statuetta tanto ambita era di certo fra le sue mani, ma non ciò che la proteggeva.

E così, con una storia su Instagram, nei giorni scorsi Angelina Mango ha lanciato un appello preoccupante: “Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così. Non è fattibile!”. Nel video pubblicato sui social, si vedeva chiaramente il Leone di Sanremo in una busta di carta, privato della sua custodia originale.

Dov’era la custodia del premio?

A svelare il mistero, e a sollevare terribilmente l’ansia di Angelina Mango, è stato il patron del teatro, Walter Vacchino, che ha fatto sapere che la tanto cercata custodia del premio era stata dimenticata all’Ariston, dove la cantante è stata proclamata vincitrice il 10 febbraio scorso.

“Ho avvisato lo staff di Angelina, e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo”, ha spiegato Vacchino. Insomma, freddate gli animi perché il problema finalmente è stato risolto, e ben presto il “pezzo del puzzle” tornerà al suo posto. Tra le mani della proprietaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2024 9:10

Caos a Napoli alla manifestazione pro-Ghali: 10 feriti